Sabato 24 febbraio: Festa “Cara Ti Amo 3”

Sabato 24 febbraio alle ore 19.00, il Circolo letterario Bel-Ami è lieto di invitarvi alla terza edizione di “Cara Ti Amo”, una grande serata dedicata al tema dell’Amore.

Sabato 24 febbraio torna “Cara Ti Amo 3”, la serata che racconta in chiave ironica i mille volti dell’amore.
Felice, infelice, sbadato, plurale, singolare, immaginario, fisico, metafisico, supponente, analfabeta, imbarazzante, appiccicoso, terapeutico, pirotecnico e molto altro ancora.

Siamo giunti alla nostra terza edizione perchè abbiamo notato che, nonostante i nostri sforzi delle precedenti, c’è ancora qualcosa di romantico e sdolcinato nell’aria dopo la festa di San Valentino. Il Cara ti Amo è il luogo ideale per raccontare i nostri amori felici o infelici e riderci sopra.

Una serata dove si alternerà prosa e poesia. Ma attenzione chiunque, socio e non, potrà dire la propria in proposito. Come?

Inviando, entro e non oltre il 17 febbraio 2018, un proprio contributo personale (brano o poesia), che descriva in maniera divertente, irriverente o sarcastica questo sentimento universale ed eterno.
Il brano, della lunghezza massima di 2.300 battute (spazi compresi), dovrà essere inviato a: labonarrativa@bellami.it
La poesia,  di massimo 25 versi, dovrà essere, invece, inoltrata a: labopoesia@bellami.it

La festa si svolgera’ all’interno dell’evento “In Amore Cado in Amore Volo – L’unica dimensione possibile alla persona è la dimensione dell’amore” organizzata in collaborazione con l’Associazione Oroincentri. Vi aspetta una serata ricchissima, oltre al nostro reading, una mostra che dà il titolo alla serata, la proiezione in anteprima del corto “I colori del tempo”, per la regia di Claudio Donati, la performance teatrale “Viva il teatro!”, a cura di MagmaLab factory, la presentazione del libro “L’enigma dell’amore” di Annarosa Mattei (Lepre edizioni) .

La serata sarà un momento di incontro e condivisione con le altre associazioni culturali, accompagnato da un piacevolissimo e gustoso aperitivo.

evento è Gratuito con prenotazione obbligatoria agli indirizzi: eventi@bellami.it oppure oroincentri@hotmail.com

Luogo:

c/o Associazione Oroincentri
Via Pietro della Valle 13c (zona Metro A-fermata Lepanto), Roma

Orario:

Dalle 19 alle 22.30