4/10/2019: Festa di inizio anno 2019-2020
- Posted by Bruna Bianchina
- on Set, 26, 2019
- in Eventi
- No Comments.
Cari Soci e Amici del circolo, siamo davvero lieti di invitarvi venerdi 4 ottobre dalle ore 19 alla nostra prima festa di inizio anno sociale.
In tutti questi anni abbiamo sempre concluso il nostro anno associativo invitando i soci e gli amici più stretti a brindare con noi. Quest’anno abbiamo voluto invece festeggiare l’inizio del nuovo anno sociale 2019-2020 e delle tantissime novità che ci saranno e che vi sveleremo durante la serata.
Innanzitutto la festa si svolgerà nella nostra nuova sede, in via del corso 75 all’ombra del conservatorio di Santa Cecilia, e presenteremo i laboratori e le iniziative dell’anno, con particolare attenzione al laboratorio di poesia quest’anno dedicato alla poesia romanesca e al laboratorio di sceneggiatura, novità assoluta per il circolo.
Saranno presenti i responsabili che spiegheranno il progetto e risponderanno alle vostre domande.
Inoltre presentaremo la nostra collaborazione con l’associazione Aregolad’arte, di cui siamo molto felici di mettervi a conoscenza e di invitarvi a partecipare, e tutte le iniziative che ci vedranno coinvolti assieme, come corsi e visiti guidate, incontri e presentazioni.
Ci sarà anche uno spazio dedicato alla poesia e alla prosa nel nostro reading. Durante la serata potrete assistere alla mostra personale di Alfonso Maria Isonzo con la presenza dell’artista e story-teller Marina Novelli che presenterà e commenterà le opere.
Sarà un momento di confronto e saremo a Vostra disposizione per rispondere a tutte le domande sui laboratori e corsi, inoltre ci sarà la possibilità di avere agevolazioni qualora vi iscriveste o rinnovaste la nostra tessera durante la festa.
Non mancherà il momento di brindare tutti assieme al nuovo anno.
Vi aspettiamo venerdì 4 ottobre in via del Corso 75 nella corte interna, in una suggestiva atmosfera di arte, letteratura e cultura.
Per info e prenotazioni: eventi@bellami.it (consigliamo sempre la prenotazione)
Indicazioni mobilità: metro Spagna