16/12/2014: Infanzie di me…nticabili

Un’infanzia di me…nticata

16 dicembre 2014

Si avvicina il Natale, la festa che fa sentire più viva la nostalgia del tempo passato, quando la vita era più semplice e bastava poco per farci contenti… Ma siamo sicuri che l’infanzia sia stata una terra felice? Non ci saremo dimenticati i compiti, i broccoli bolliti, le vecchie parenti da baciare, i dispetti dei fratelli e dei compagni di scuola? E quando organizzavano le recite e facevamo sempre il rospo saggio? E gli elenchi di peccati in cui ci dimenticavamo sempre qualcosa? E il Cicciobello che nessuno ci ha mai regalato?

Veniteci a raccontare il meglio e il peggio dei nostri Natali passati, portate un oggetto che vi era caro e raccontatene la storia, oppure cantateci una canzone di quando eravate piccoli: la festa di Natale del Circolo Bel-Ami è il luogo ideale per parlare dei nostri sogni che non si sono mai avverati e per riderci sopra.

La serata di Natale del Circolo Bel-Ami avrà luogo il prossimo 16 dicembre alle 20.00 presso l’“Enoteca Letteraria” in via delle Quattro Fontane, 130.

Se volete partecipare prenotazione obbligatoria. Scrivete a letteratura@bellami.it o chiamate il 3283060569.

tre